In Cicloturismo, gravelbiking, Strade Bianche

Hai nelle gambe i 100 chilometri con salite? Ami le strade bianche? Stai cavalcando l’onda gravel? Vuoi approfittare dell’occasione per immergerti nelle terme più bollenti, misteriose e affascinanti del mondo? Se non tremi di fronte alle sfide più extreme e non hai paura dell’inferno, ti aspettiamo domenica 10 dicembre all’Agriturismo Il Capannone di Montemerano, a poche centinaia di metri dalle mitiche cascatelle di Saturnia, nella Maremma Toscana, dove per tutto l’anno si pedala, si cavalca e si fa il bagno caldo. Ritrovo dalle ore 8,30. Partenza ore 9
Se vieni porta un fiore: si passa a Poggio Murella, davanti alla casa e al monumento che ricorda Marco.
Saturnia Gravel Hell è una pedalata in libera escursione, ovvero un giro di allenamento, piuttosto impegnativo, organizzato tra amici ben allenati, innamorati del ciclismo vintage e gravel (ma se venite con bici d’epoca, mtb o e-bike non vi cacciamo di certo) e del proprio territorio.
ADESIONI (NUMERO CHIUSO 100 PARTECIPANTI) , inviando come prenotazione mail a info@bikecomedy.it con nome, cognome e numero tessera. E’ necessaria tessera con abilitazione medico sportiva all’attività agonistica e copertura assicurativa. Costo partecipazione: euro 15 da versare – solo se sarete rimasti soddisfatti – al termine della pedalata ma prima del frugale pastaparty finale. Obbligatorio l’uso del casco. Portate con voi almeno un paio di camere d’aria o tubolari in caso di foratura.
Il percorso è disegnato da Mugnaioli Fabrizio (ha una concezione un po’ extreme delle gravel) , misura circa km 95, il 60% su strade bianche. Tutto il percorso, quindi anche i tratti asfaltati, sarà aperto al traffico veicolare e privo di personale di controllo. Vettura di assistenza al seguito del gruppo (dove le strade bianche sono percorribili).
Scopri il percorso: https://www.facebook.com/events/127926514515423/
—-
Decidendo liberamente di partecipare alla Saturnia Gravel Hell, ciascuno si dichiara unico responsabile per eventuali danni subiti o arrecati ad altri durante o per effetto della pedalata stessa.
LA SATURNIA GRAVEL HELL SARA’ ANNULLATA IN CASO DI MALTEMPO
CENA DI SABATO 9 – Abbiamo previsto una cena storica sabato sera al costo di euro 20 a persona (vini a scelta esclusi). La cena è facoltativa, ma se non vieni non sai quello che perdi.
Possibilità di alloggio a tariffa scontata nel week end 9-10 dicembre presso Agriturismo Equitazione il capannone -Saturnia e altri agriturismo selezionati della zona
info@bikecomedy.it
La Gravellata Monferrato 27 maggio 2018
La Monsterrato Strade Bianche Monferrato
Gravel roads lovers
InSella Bella Italia Tours
Academy Strade Bianche

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca