Cicloturismo nel Monferrato Patrimonio dell’Umanità UNESCO per il paesaggio vitivinicolo e gli infernot

PICCOLI GRUPPI, PERCORSI SU MISURA, VETTURA DI ASSISTENZA

Monferrato Bike Tours  organizza vacanze e week-end dedicati al cicloturismo (bici da corsa, gravel bike, mountainbikee-bike). I bike scout di Monferrato Bike Tours  (gruppo di guide creato da Bike Comedy Club) studieranno i percorsi più adatti alle vostre esigenze, sui dolci saliscendi collinari tra castelli, boschi e vigneti del Monferrato riconosciuto dall’Unesco patrimonio dell’Umanità per il paesaggio vitivinicolo e gli infernot

IN BICI, MTB, GRAVEL ED E-BIKE CON LA GUIDA DEI NOSTRI SCOUT

Dolci colline, storici castelli, fattorie, vigneti a perdita d’occhio, il culto della cucina: l’uscita in bicicletta o e-bike, sarà l’occasione per un viaggio dentro se stessi, in armonia con la natura che vi circonda, selvaggia e orgogliosa. La fatica come forza magica che rigenera corpo e spirito.

CICLOTURISMO NEL MONFERRATO PATRIMONIO UNESCO
REGALATI UNA ESPERIENZA BIKE COMEDY STYLE

Sport e riposo, fatica e relax, esercizio e buona cucina, trovare la carica di energie per il futuro immersi nelle tradizioni locali: è il mix che Monferrato Bike Tours e Bike Comedy Club hanno studiato per i tuoi soggiorni di turismo esperienziale in Monferrato.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca